Sondaggio Champions Europeo Maschile – Chi vincerà? Lube o Cuneo?

Sondaggio Champions Europeo Maschile – Chi vincerà? Lube o Cuneo?

Sondaggio Champions League Maschile - Lube Banca Macerata e Bre Banca Lannutti Cuneo si sfidano in Europa. Travica contro Grbic, Vissotto contro Omrcen. Henno contro Exiga (sì, ancora…). Sarà una sfida fantastica, di quelle che a distanza di anni ricorderemo ancora come “il derby europeo”. E allora, chi la spunterà? In questi ottavi di finale, il rischio di vedere scontrarsi tra di loro due italiane si era paventato fin da subito. Fin da quando Macerata ha perso la testa della graduatoria del Pool in Siberia, dove capitan Igor Omrcen non ha giocato perché bloccato alla frontiera russa. Tutti speravano non succedesse (almeno, non così presto) e invece eccoci qui: a guardare Cuneo che affronta Macerata. Macerata che affronta Cuneo. Come in campionato, tra le prime sedici del Mondo, mentre in Italia le due realtà si stanno dando battaglia per arrivare il più in alto possibile e per piazzarsi al meglio in vista dei play off che assegneranno lo Scudetto.
La domanda che vi facciamo è: chi vincerà lo scontro europeo? In palio non ci sono sei punti, come nel campionato italiano.

C’è ben di più. C’è il passaggio del turno verso i quarti di finale, verso un sogno chiamato Champions.

Lo chiediamo a voi: commentate, votate nel nostro sondaggio e invitate gli amici a votare (e ad iscrivervi, già che ci siete…). Chi vincerà? La Lube o Cuneo?

7 Comments

  1. dada 21 gennaio 2012 at 22:44 - Reply

    LOL…ma che differenza fa??? Tanto chiunque passi questo turno, si ritroverà contro Trento, quindi al 95% non arriverà cmq in finale!! Poi, per carità, tutto è possibile….come si dice tra i “pallonari”??….la palla è rotonda e può capitare qualunque cosa! Però…insomma…. :D

  2. Jule* 21 gennaio 2012 at 16:29 - Reply

    Credo Lube! Ha un gran bel gioco ultimamente, non sarà facile, ma credo che alla fine la spunteranno loro!:)

    • Gle8 21 gennaio 2012 at 17:12 - Reply

      Sono d’ accordo!! Penso anche io che vinca la Lube… ma sono sicura che dorvà sudarsela!!!

      • Jule* 21 gennaio 2012 at 17:44 - Reply

        Credo anch’io! Cuneo darà il tutto per tutto per provare a sbarrare la strada a Macerata che, a mio avviso, specie nell’ultimo periodo, è una vera e propria corazzata!:)

        • Valeria 21 gennaio 2012 at 21:46 - Reply

          Si anche secondo me sarà la Lube a spuntarla.
          Stanno giocando alla grandissima, tolto l’ultimo episodio, in cui, a mio parere, incisiva è stata la trasferta (e relativo fuso orario) e il problema alla dogana con Igor che è dovuto tornare a casa!
          Per tutto il resto stanno facendo grandi partitoni, non ultimo il Super Parodi in piena forma che ci ha asfaltati (Ciop mi rivendo il tuo termine) al Fontescodella sabato scorso!

          • Jule* 22 gennaio 2012 at 16:52 -

            Condivido in pieno su tutto!
            Sicuramente con Igor sarebbe stata non dico un’altra storia, ma qualcosa in più avrebbe inciso sicuramente, oltre ovviamente alla mega trasferta che si sono subiti!:)
            E per Parodi, beh..io spero che continui sulla stessa linea d’onda anche con la maglia azzurra addosso!:D

          • Martina 22 gennaio 2012 at 19:56 -

            Dovrò metterci il copyright! :p

            Quoto tutto quello che avete scritto voi qui sopra.
            Spero davvero che tra queste due big sia la Lube a spuntarla.
            Non sarà così facile, Cuneo ci ha mostrato anche contro Modena come la “mentalità” sia fondamentale e basti davvero poco per cambiare il volto ad una partita.

Leave A Response