Volley Femminile A1 – Rimandate per neve Novara-Pesaro e Chieri-Urbino

Volley Femminile A1 – Rimandate per neve Novara-Pesaro e Chieri-Urbino

Volley femminile A1 - La neve fa slittare alcune gare previste per il campionato di serie A1: rinviate le gare tra Asystel Novara e Scavolini Pesaro e quella tra Famila Chieri e Chateau d’Ax Volley Urbino.

Scavolini Pesaro – Asystel Novara: “In considerazione delle gravi condizioni meteorologiche che stanno coinvolgendo gran parte del nostro Paese, considerate le indicazioni ed ordinanze emanate dagli organi competenti in materia di sicurezza e viabilità e a seguito di accordi intercorsi tra le squadre coinvolte la gara della sesta giornata di ritorno del Campionato di Serie A1 Scavolini Pesaro-Asystel Volley Novara, in programma domenica 12 febbraio alle ore 16.00, viene rinviata e sarà recuperata mercoledì 22 febbraio 2012 alle ore 20.30“.

Famila Chieri – Chateau d’Ax Volley Urbino: “La società Robur Tiboni Urbino Volley comunica che vista l’impossibilità di poter raggiungere il capoluogo piemontese per poter disputare la gara di domani contro Chieri a causa della chiusura del tratto autostradale Pesaro/Bologna, di rinviare ad altra data la gara in programma domani e valida per la sesta giornata del Campionato di Serie A/1.

La società ringrazia la Lega Pallavolo Femminile e la società di Chieri per la sensibilità mostrata nei confronti del nostro club. L’eventuale data di recupero già concordata tra i due club e la Lega, ma non ancora ufficiale, potrebbe essere giovedì 1 Marzo alle ore 20.30″.

Leave A Response