Kaziyski non va a Londra con la Nazionale Bulgara

Kaziyski non va a Londra con la Nazionale Bulgara

Volley Maschile - Il Comitato Olimpico Bulgaro ha diffuso sul proprio sito ufficiale l’elenco dei dodici giocatori che prenderanno parte con la maglia della Bulgaria al torneo maschile di Londra 2012. Nella lista non figura il nome del capitano della Trentino Volley Matey Kaziyski, che si era chiamato fuori subito dopo aver conquistato sul campo la qualificazione per divergenze con la Federazione.
Regolarmente convocati, invece, tre ex gialloblù: gli opposti Vladimir Nikolov e Tsvetan Sokolov e lo schiacciatore Valentin Bratoev. L’elenco può subire al massimo due variazioni entro e non oltre lunedì 16 luglio e solo in caso di infortuni dei giocatori già selezionati.

4 Comments

  1. dada 16 luglio 2012 at 20:13 - Reply

    Gente, la faccenda è un filo più complicata….non è che Matey si “è ritirato” così, perché gli andava. Basta farsi un giro su internet e leggere qualche sito/forum internazionale per conoscere tutto il pasticciaccio. Per inciso, io sto con Matey.

    • manutam 18 luglio 2012 at 14:12 - Reply

      io intendevo che non è scandaloso che non lo hanno convocato con quello che era successo, i problemi che ci sono stati li so benissimo e matey ha fatto bene, come ha fatto bene rado..

  2. Daniele 12 luglio 2012 at 17:02 - Reply

    Si sono d’accordo in effetti…

  3. manutam 11 luglio 2012 at 16:22 - Reply

    be niente di scandaloso si è ritirato lui dalla nazionale..

Leave A Response