Chi siamo

DotVolley è un portale rivolto ad appassionati, dilettanti e professionisti della pallavolo realizzato da Smiling – DAG Communication e facente parte del progetto DotSport (testata registrata al Trib di Milano 2008/564).

Obiettivo di DotSport è offrire contenuti di alta qualità e grande visibilità a tutti quegli sport che spesso soffrono per l’eccessivo spazio che in Italia viene dato al calcio: news, interviste, approfondimenti tecnici, recensioni, la voce dei protagonisti e degli appassionati.

Per questo DotVolley.it si propone come la prima community di chi ama la pallavolo e consente agli iscritti di ricevere una newsletter, di accedere a sconti, promozioni, gadget e concorsi a premio, di commentare gli articoli.

Grande attenzione inoltre viene data agli eventi e alle partnership con i maggiori operatori del settore per offrire ai visitatori il meglio di ciò che offre la rete e il mondo reale.

Chi è  Dotsport

Contatti pubblicità
Sales Manager
Giorgio D’amore
Via saffi 30 – 20123 Milano
Tel 0289054156 – Fax 0289054190
Email gdamore@smiling.it

La redazione
Direttore Responsabile – Elena Guzzella
Caporedattore – Elena Sandre
Contatti

DotSport
Via saffi 30 – 20123 Milano
Tel 0289054160 – Fax 0289054190
Email redazione[@]dotsport.it

DAG Communication non è responsabile di contenuti mendaci o diffamatori prodotti dagli utenti e di eventuali violazioni del diritto dell’ordinamento italiano. La redazione si riserva il diritto di cancellare in qualsiasi momento contenuti offensivi o inappropriati. Eventuali segnalazioni per abusi possono essere inviate a redazione[@]dotsport.it