Community

DotVolley.it è felice di dare il benvenuto ai tanti appassionati, praticanti e professionisti del grande mondo della pallavolo. Alle molte news presenti sul portale si affianca la più bella community della rete dedicata al volley.

Iscriversi è facile e gratuito ed una volta iscritti gli utenti possono usufruire di molti servizi:

Concorso: ogni mese gli utenti più attivi della community vengono premiati con un simpatico omaggio. AD ogni attività (inserire un commento, inserire un post, creare un gruppo, caricare un fotogallery, ecc. vedi come accumulare punti) viene assegnato un punteggio.  Sulla base del punteggio viene realizzata una classifica e alla fine del concorso al primo in classifica viene assegnato il premio che verrà consegnato gratuitamente all’indirizzo indicato.

Profilo: l’utente può personalizzare il proprio profilo raccontando di se ciò che vuole. Solo due sono i campi obbligatori, gli altri sono assolutamente facoltativi (ed ognuno potrà decidere quali dettagli inserire e  a chi renderli visibili –  a tutti, a nessuno, solo agli amici). Tutti possono iscriversi, appassionati, praticanti, professionisti, aziende, negozi. Per tutti è gratis!

Blog: l’utente può creare un proprio blog, una sorta di diario sportivo in cui raccogliere esperienze, un modo per condividere con gli altri la propria passione

Amici: è possibile  cercare utenti o amici che condividono la tua passione per i cavalli, basta richiedere l’amicizia, proprio come in Facebook… e se alcuni tuoi amici ancora non sono iscritti… invitali!

- Gruppi: si possono creare gruppi in base alle proprie passioni ed esigenze. In più ogni gruppo può creare un blog che può essere gestito dal singolo amministratore del gruppo o prevedere la collaborazione degli altri utenti della community.

… che cosa aspetti?

Iscriviti!

Se vuoi sapere come utilizzare la community guarda il nostro blog Assistenza con tutti i tutorial video