Barbar House e Casarano Volley insieme per il successo

Successo ieri nel derby per il Casarano Volley

Con la vittoria di ieri nel derby contro l’Aurispa Libellula, Leo shoes Casarano centra la terza vittoria consecutiva, consolidando il momento positivo della squadra. D’altra parte si è trattato di un derby vero, agguerrito che è durato due ore e mezza e che ha ripagato gli spettatori che erano in aspettativa di una grande partita. E così è stato.

C’è da dare merito ad entrambe le squadre, che confermano il loro momento di forma giocando una partita ad alti livelli. L’Aurispa era andata per ben due volte in vantaggio facendo suo il primo ed il terzo set. Ma il Casarano ha avuto il merito di non perdersi d’animo e di continuare a credere di poter portare a casa il risultato. La vittoria al tie break ha dato il via ad una festa in campo e sugli spalti che ha saputo di urlo liberatorio, soprattutto quando una vittoria giunge in modo così sofferto.

D’altra parte la storia della squadra di Casarano si intreccia con quella dei suoi sponsor, che hanno sempre creduto nelle capacità di questo gruppo che è arrivata da lontano e che ora vorrebbe dire la sua anche in serie A.

Barbar House, una storia di successo che parte da lontano

Un po’ come è successo per il secondo sponsor della squadra, Barbar House. Quest’azienda parte da lontano, dal sogno di due fratelli che hanno iniziato la loro attività di affittacamere in Salento e sono arrivati pian piano a raggiungere dei traguardi impensabili.

Il profondo attaccamento dei fratelli Barbara per la loro terra, il Salento, gli ha spinti a puntare forte su quello che il territorio ha da offrire. Questo ha portato alla nascita di Barbar House, una piattaforma per affittare immobili per le vacanze in Salento, il miglior mediatore tra chi ha un immobile da affittare e chi è alla ricerca della soluzione ideale per la sua vacanza.

Con il tempo, la voglia di crescere e di mettere in campo l’esclusività del Salento ha portato alla nascita di Perle di Puglia, uno dei siti più conosciuti in Italia per l‘affitto di location di lusso in Puglia. La collaborazione con i proprietari di queste location ha spinto l’azienda a spostare il suo raggio d’azione al di fuori del solo Salento, diventando il punto di riferimento in Italia per chi vuole trascorrere una vacanza da sogno senza brutte sorprese. Tra le location più belle e richieste su Perle di Puglia vi sono trulli, masserie con Piscina, ville con piscina vicino al mare, e così via.

L’impegno nel sociale dell’azienda è testimoniato dalle diverse iniziative volte a migliorare il tessuto economico, sociale e culturale del territorio, con un impegno attivo in vari settori della vita sociale. Non a caso, oltre ad essere sponsor della squadra di volley maschile Leo Shoes Casarano, hanno istituito una borsa di studio alla scuola di placetelling dell’Università del Salento e sono sponsor della scuderia di rally Casarano Rally Team.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *